Fusione tra Portugal Telecom e brasiliana Oi, nasce mega-operatore

Corriere delle Comunicazioni ECONOMIA

Firmata una lettera di intenti per dar vita a CorpCo con 100 milioni di utenti: integrerà le attività dei due gruppi in Brasile, Portogallo e Africa. Previsto un aumento di capitale della brasiliana fino a 2,7 miliardi di euro. di L.M.. Portugal Telecom ha siglato con il ... (Corriere delle Comunicazioni)

Ne parlano anche altri media

La compagnia telefonica portoghese è in procinto di fondersi con la brasiliana Oi per dare vita a un gruppo con oltre 100 milioni di abbonati e sinergie da 1,8 miliardi - Il titolo di Portugal Telecom vola in Borsa a Lisbona - Secondo alcuni analisti, l'operazione ... (FIRSTonline)

Ieri Portugal Telecom ha deciso la fusione con Oi, il quarto operatore mobile brasiliano di cui era già il principale azionista. La mossa, che segna comunque un ... (il Giornale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 02 ott - Portugal Telecom (PT) e la brasiliana Oi - di cui PT e' il principale azionista - hanno firmato un accordo che "stabilisce i principi di un progetto di fusione tra le due compagnie". (Borsa Italiana)

Portugal Telecom si fonderà con il colosso brasiliano Oi, di cui PT è al momento il principale azionista. Le tlc europee sono di nuovo in fermento. (La Stampa)

Portugal Telecom si fonderà infatti con l'operatore brasiliano Oi nell'ambito di un'operazione che dovrebbe garantire ... (Milano Finanza)

Parte il consolidamento del mercato brasiliano della telefonia e il mercato vede avvicinarsi la vendita di Tim Brasil da parte di Telecom Italia. (Milano Finanza)