La serie B slitta al 5 settembre, il Novara cambia programmi

La Stampa SPORT

Gli azzurri avrebbero dovuto radunarsi il 13 luglio. La decisione della Lega calcio dopo il «caso Catania». LAPRESSE. Da sinistra, il presidente della Lega serie B Andrea Abodi, il procuratore federale Palazzi e il presidente Figc Carlo Tavecchio. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'annuncio dopo la segreteria del partito con Renzi: Reazioni al veleno della Lega: "Fatto inopportuno che si vorrebbe realizzare sulle spalle dei...." (La Repubblica)

La notizia era nell'aria e ieri è arrivata l'ufficialità dello slittamento dell'inizio del campionato di serie B dal 22 agosto al 5 settembre. (I am CALCIO Salerno)

La discussione è partita inevitabilmente dalla vicenda Catania, che ha portato l'attenzione sulle proposte di modifica del Codice di Giustizia ... (F.C. Crotone)

Una svolta epocale. Dopo il cambio di denominazione della vecchia Serie C, ora chiamata Lega Pro, anche la Serie B si rifà il look. (Ottopagine)

Una serie B che parte già in salita: è arrivata nella giornata di ieri la decisione da parte della Lega di B di rimandare di due settimane l'inizio del campionato cadetto, in maniera da concedere alla giustizia sportiva un tempo ragionevole per portare ... (PerugiaToday)

Una scelta obbligata, dato che la Procura Federale ha aperto un'indagine sul caso di Catania. (Gazzetta di Modena)