Paolo VI beato? Prete lecchese disse “no”

Lecco (Lècch) - Domenica 19 ottobre è il giorno della beatificazione di Paolo VI, al secolo Giovanni Battista Montini, che sarà elevato alla gloria degli altari da papa Francesco. Decisione che trovò un fiero oppositore in un teologo nativo di Lecco, don Luigi ... (Corriere di Lecco)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco ha pronunciato la formula della beatificazione: Papa Paolo VI è stato proclamato beato. Le reliquie di Paolo VI, una maglietta insanguinata che indossava quando fu vittima di ... (Il Messaggero)

(AGI) - CdV, 19 ott. In piazza San Pietro, Papa Francesco ha letto in latino la formula che lo proclama tale, dopo che gli e' stato chiesto di farlo dal vescovo di Brescia Luciano Monari e dopo che il postulatore, padre Antonio Marrazzo, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Piazza gremita per la beatificazione di Paolo VI (La Repubblica)

Un meeting mondiale sulla sicurezza delle automobili. L’evento…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Papa Paolo VI è stato proclamato beato. La festa del nuovo beato sarà il 26 settembre di ogni anno, data di nascita di Giovanni Battista Montini. (Nuovo Sud)

Anni difficili per il Paese - li hanno chiamati, non a caso, gli anni di piombo -, che per me, nel ricordo, hanno appunto il volto del lavoro continuo, della massima concentrazione. (Il Messaggero)