Black Mass – Recensione

La pellicola Warner Bros. che risponde al nome di Black Mass: L'ultimo Gangster, di prossima uscita nelle sale, è ispirata da un quasi omonimo libro del 2001 (Black Mass: The True Story of an Unholy Alliance Between the FBI and the Irish Mob, di Dick ... (Stay Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

Presentato fuori concorso a Venezia 72, Black Mass – L’ultimo gangster si prepara a sbarcare nelle nostre sale. (Mister Movie)

Lunedì 5 ottobre, presso il Cinema Odeon di Bologna, secondo appuntamento con la stagione 2015/2016 di Sala Bio, la sala cinematografica a ... (BolognaToday)

L'artista, gangster in “Black Mass”, si racconta. Il matrimonio, la lealtà, le responsabilità da padre. (La Stampa)

Continua il percorso di McDonald’s per riconquistare le fasce di mercato più esigenti (e sempre più numerose) dei consumatori attenti alla salute, all’ambiente e al benessere degli animali. (Il Fatto Alimentare)

Al cinema lo vediamo nei panni di un gangster, senza capelli e con un ghigno feroce. Ma la vera trasformazione che spaventa Johnny Depp è quella che ha fatto diventare la sua “bambina” Lily Rose una modella super sexy. (Grazia.it)

L'agente John Connolly (Joel Edgerton) e James Bulger (Johnny Depp) , meglio noto negli ambienti della ... (Ecodelcinema)