Ruffini molla La7,Cairo e Mentana brindano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il direttore lascia e accetta l'incarico a Tv2000. Dopo il no di Amici, Mediaset offre Matrix a Renzi. Pubblicato da Marco Castoro il 29 aprile 2014. Nella sezione Home, Primo piano, Tv e Media · Tweet. di Marco Castoro. Paolo Ruffini ha preso la palla al balzo e ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo ha affermato il presidente Urbano Cairo, rieletto... (Digital-Sat)

Al posto di Dino Boffo (già sostituito da mons. Tira un vento insolito anche nella “tv dei vescovi”, Tv2000, già Sat2000. (Città Nuova)

L'emittente televisiva controllata della Cei ha annunciato anche l'avvicendamento alla guida delle ... (Corriere della Sera)

Tv 2000, 'la tv dei vescovi' uscita ulteriormente ringalluzzita in termini di audience anche dalle ultime ... Un altro duro colpo per i 'cattolici adulti'. (ilgiornaleditalia)

Paolo Ruffini, ex direttore di Rai3 poi passato a La7, è stato nominato direttore di rete delle emittenti di Rete Blu, ovvero il canale Tv2000 e Radio InBlu, canali della Cei, la Conferenza episcopale italiana. (il Giornale)

Da lunedì le funzioni di direttore de La7 verranno infatti espletate dalla struttura interna già esistente che si occupa del ... (Blitz quotidiano)