Papa Francesco: "Inaccettabile scartare le persone". Oggi chiudono le porte sante

CataniaLiveNews SALUTE

Roma - Il Papa lo dedica ai poveri e gli operatori economici mugugnano: chiudono i battenti le porte sante diocesane del Giubileo straordinario della Misericordia, e Roma si fa i conti scoprendo che di fede ce n'è stata tanta, di soldi molti meno. L ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri media

Nella stessa giornata saranno chiuse anche le Porte Sante nei cinque santuari diocesani dove erano state aperte all'avvio del Giubileo. (Verbanonews.it)

Il Consiglio comunale tornerà a riunirsi Martedì 22 Novembre, alle ore 17.30, per l’esame della proposta di (Verona Oggi)

Fratelli e Sorelle, il versetto dell'Alleluia, che abbiamo ascoltato, bene descrive il senso della Parola ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Proposta di scioglimento di Marsala Schola. Tumbarello (Uil): "A rischio 190 posti di lavoro"

E' il monito che Papa Francesco ha lanciato ai fedeli durante l'Angelus, dopo aver celebrato nella basilica di San Pietro in Vaticano la messa per il Giubileo straordinario della Misericordia dedicato agli emarginati e alle persone socialmente escluse ... (ReggioNotizie)

Il segretario comunale della Uil Marsala Giuseppe Tumbarello esprime preoccupazione per il futuro occupazionale dei numerosi lavoratori di Marsala Schola, dopo che ieri la giunta municipale marsalese ha approvato la proposta di scioglimento dell’istituzione che da oltre dieci gestisce i servizi... (Prima Pagina News )

Tantissima gente ha assistito questo pomeriggio alle celebrazioni di chiusura del Giubileo della misericordia laddove l'anno liturgico si è arricchito di maggiore significato: l'ospedale Santa Croce. (Rosa Rossa)