Recuperato un Picasso da 15 milioni, fu donato a un corniciaio

Roma, (askanews) - Un quadro di Pablo Picasso del 1912, del valore di circa 15 milioni di euro, un gruppo scultoreo raffigurante Mitra Tauricrono, databile tra il II e il III secolo d.C., e un dipinto del XVII secolo, di Luca Carlevarijs che raffigura piazza San ... (Corriere Nazionale)

Ne parlano anche altri media

Pablo Picasso, dipinto recuperato dai Carabinieri a Roma 27/03/2015 – Grande colpo delle forze dell'ordine a Roma: i carabinieri infatti, sono riusciti a recuperare un dipinto di Pablo Picasso, del quale si erano da tempo perse le tracce. (Centro Meteo Italiano)

Palazzo Donini: «Norme riunite hanno più volte superato il vaglio di costituzionalità» (Umbria24)

A succedergli Giampaolo Micozzi. Dopo quattro anni, Luigi Gentili lascia l’incarico di presidente della prestigiosa associazione culturale tarquiniese. (La Voce del Popolo )

(askanews) - I carabinieri del Comando Tutela patrimonio culturale hanno recuperato tre opere di straordinario valore artistico per una stima economica di oltre 30 milioni di euro: un complesso scultoreo di Mitra Tauroctono di assoluta rarità e ... (askanews)

L'uomo, di professione corniciaio, lo ricevette in dono da ... (Vivere Italia)

TARQUINIA - La statua del dio Mitra trafugata a Tarquinia e recuperata dai carabinieri Tutela patrimonio artistico, sarà restituita alla cittadina costiera. (Viterbo News 24)