Scoperta dalla Guardia di Finanza una maxi raffineria di stupefacenti

RiminiToday INTERNO

Era nelle campagne di Cento di Roncofreddo, in provincia di Forlì-Cesena, e gestita da due albanesi residenti nel riminese e da un 55enne italiano. Recuperati oltre 100 chili di droga e di sostanze da taglio per un valore di 30 milioni di Euro oltre a tutta ... (RiminiToday)

Ne parlano anche altri media

Microcriminalità e scippi nella zona spiegate da un cittadino: continuate a mandarci le vostre segnalazioni, vi daremo voceL'articolo Scippi via Borgaro Torino, la rabbia di un residente “Fate qualcosa!” sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Si tratta di propilene, è la prima volta che si trovano fuori della Terra. (Corriere della Sera)

A scoprirlo sono stati gli agenti della Polizia di Stato di Messina che hanno perquisito... Nascondeva in casa un mini arsenale ed un consistente quantitativo di droga di vario tipo. (Infomessina)

Di seguito la testimonianza di un cittadino che segnala l'ennesimo spiacevole episodio: continuate a mandarci le vostre segnalazioni, vi daremo voceL'articolo Sosta selvaggia via Po Torino, la rabbia di un residente sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

“Il blitz attraverso il quale la Guardia di Finanza di Rimini ha sequestrato un quintale tra cocaina ed eroina, raffinata, tagliata ed impacchettata a Roncofreddo, apre nuovamente…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Giovani con età inferiore a 25 anni, di cui uno anche minorenne, sorpresi son hashish, marijuana, cocaina e ecstasy (Umbria24)