Membro accademia Nobel: Bob Dylan è maleducato e arrogante

Dal giorno in cui il Comitato ha annunciato il nome del cantante, era il 13 ottobre, lui ancora non ha dato un cenno di assenso e ringraziamento per il titolo. Irrintracciabile e trincerato in un silenzio assoluto, Bob Dylan, sembrava aver aperto ad un ... (Solo News)

Su altri giornali

È scomparso dopo poche ore sul sito di Bob Dylan il primo segnale di accettazione del Premio Nobel per la letteratura assegnatogli una settimana fa. (Il Secolo d'Italia)

La menzione del premio, ... Bob Dylan gioca al gatto col topo per il Nobel e si infittisce il giallo sulla reazione di «Mr Tambourine Man» alla decisione dell'Accademia di Stoccolma di insignirlo del massimo riconoscimento per la letteratura. (La Nuova Sardegna)

Il Premio Nobel per la Letteratura del 2016 è andato a Bob Dylan per "aver creato una nuova espressione nell'ambito della tradizione della grande canzone americana". L'annuncio è stato accolto dal boato dei presenti in sala. (Il Ponente)

Bob Dylan ha lanciato un piccolo segnale a una settimana dalla vincita del Nobel per la letteratura. (road2sportNews)

Alcuni giorni fa era comparsa sulla pagina ufficiale del cantante la menzione al premio. (Rai News)

"Maleducato e arrogante": stima artistica a parte, è il minimo che si possa dire di Bob Dylan, insignito ufficialmente del Nobel per la Letteratura poco più di una settimana fa, che non ha accennato una reazione o un commento, non si è mai fatto vivo e ... (L'Huffington Post)