Tredici soldati israeliani uccisi nella Striscia di Gaza

LaPresse ESTERI

Gaza City (Gaza), 20 lug. (LaPresse/AP) - Sono 13 i soldati israeliani rimasti uccisi nella Striscia di Gaza oggi durante l'offensiva di terra. Lo afferma l'esercito di Israele. Le vittime portano a 18 il totale delle vittime tra i militari israeliani. Nei giorni scorsi due ... (LaPresse)

Su altri media

Si registrano le prime vittime: diversi miliziani di Hamas, un neonato e un soldato dell’esercito ebraico. Dopo dieci giorni di martellanti raid aerei in risposta ai razzi di Hamas, l’esercito israeliano è entrato ieri sera in forze nella Striscia di Gaza. (La Stampa)

(AGI) - Gerusalemme, 19 lug. - Un commando di miliziani di Hamas si e' scontrato con i soldati israeliani lungo la frontiera tra la Striscia di Gaza e lo Stato ebraico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - ROMA, 20 LUG - Secondo fonti mediche, almeno altri nove militari israeliani sarebbero morti nell'offensiva sulla striscia di Gaza. (Quotidiano.net)

Caccia ai tunnel segreti di Hamas. Orlando Sacchelli - Sab, 19/07/2014 - 12:18. (il Giornale)

Bombardamenti e combattimenti a terra. Almeno 60 palestinesi uccisi, ... (Italiainformazioni)

Inter, M'Vila si presenta: “Ho rinunciato a molti soldi per venire Yann M'Vila si è presentato alla stampa come nuovo giocatore dell'Inter. (SportCafè24.com)