Catania, sgominato il clan Laudani: 109 ordinanze di custodia cautelare per mafia ed estorsioni

La Stampa INTERNO

Pizzo, droga e armi. L'omertà delle vittime. La cosca retta da tre donne. Negli anni '90 la famiglia era il braccio armato dei Santapaola, aveva bazooka contro pentiti e pm. Guarda anche. Leggi anche. 10/02/2016. fabio albanese. corrispondente da catania. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

CATANIA. Maxioperazione antimafia dei Carabinieri di Catania nei confronti dello storico clan Laudani: militari dell'Arma hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 109 indagati. (Voce Nuova Tv)

jj1 “Oggi è un giorno importante per lo Stato italiano e per Catania che viene liberata dal giogo mafioso grazie ai Carabinieri e alla Dda”. (L'Urlo)

Guerra di mafia a Catania vuole dire Laudani. Il clan mafioso, inizialmente una famiglia di allevatori di capre originario del quartiere popolare catanese di San Cristoforo, è stato capeggiato dal boss Sebastiano Laudani soprannominato "Mussu ... (Giornale di Sicilia)

Duro colpo per la cosca dei Laudani. Associazione mafiosa, estorsione, intestazione fittizia di beni, spaccio di droga e detenzione ... (PontileNews)

L'operazione è stata portata a termine nei confronti degli appartenenti al clan mafioso Laudani, i cui affiliati sono ritenuti responsabili di molteplici reati, che vanno dall'affiliazione di tipo mafioso, all'estorsione ... (Mondo TiVu)

L'inchiesta Vicerè ha preso spunto dalla collaborazione con la giustizia di Giuseppe Laudani, il nipote del capostipite ed ai vertici dell'organizzazione criminale dal 1999 al 2010, il primo - ed allo stato unico - membro della famiglia di sangue ai ... (Rosa Rossa)