Volley femminile, Conegliano e Scandicci facili nei playoff. Egonu e Sylla salvano Milano, Novara crolla con Chieri

OA Sport SPORT

Stasera si sono disputate le gara-1 dei quarti di finale dei playoff scudetto di volley femminile. Ricordiamo che le serie sono al meglio delle tre partite: chi ne vince due si qualifica alle semifinali. Conegliano ha rispettato agevolmente il pronostico della vigilia, sconfiggendo Roma con un secco 3-0 (25-21; 25-18; 25-18). Le Campionesse d’Italia confermano la propria imbattibilità stagionale, imponendosi con grande disinvoltura di fronte al proprio pubblico del PalaVerde di Treviso (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica prossima, 31 marzo, alle 17 in trasferta al Pala Bus Company di Villafranca, le ragazze di coach Marco Gaspari scenderanno in campo per gara 2 e avranno così l'occasione di chiudere subito la serie. (LinkOristano)

Debutto da incorniciare della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei Playoff Serie A1 Tigotà. Al quarto derby stagionale Novara e Chieri disputano una partita fatta ora di azioni di altissimo livello tecnico, ora giocata più sui nervi. (Tuttosport)

Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. Le vincitrici dei quarti di finale tornano ora in campo per disputare il penultimo turno di questa fase finale del massimo campionato italiano. (SPORTFACE.IT)

Arrivederci nazionali, è tempo di rituffarsi sui campionati. L’ultima finestra internazionale è andata in archivio, non ci saranno altre soste prima del termine dei campionati, quando i test amichevoli finali precederanno l’Europeo in Germania. (Terzo Tempo Napoli)

Non si smentisce il derby piemontese tra l’Igor Gorgonzola Novara e la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, che regala agli annali un altro fantastico capitolo di una delle rivalità più accese degli ultimi anni. (ivolleymagazine)

Vittoria sofferta della Savino Del Bene Scandicci contro la Megabox Vallefoglia che ha comunque venduto cara la pelle andando vicina a portare il match al tie break. ROMA- Otto antagoniste in campo per Gara 1 dei Quarti di Finale . (Tuttosport)