F1, bandiera rossa sul circuito di Spa: che spavento per Magnussen in Belgio! [FOTO e VIDEO]

E' iniziato con tanti colpi di scena il Gran Premio del Belgio. Dopo il contatto tra le Ferrari di Raikkonen e Vettel nella prima curva del circuito di Spa, ecco arrivare un incredibile e spaventoso botto. Kevin Magnussen è uscito fuori pista dopo aver ... (SportFair)

Su altri giornali

E’ accaduto a Pratola Serra (AV) e il protagonista della vicenda è un uomo anziano. Quest’ultimo ha attirato nella propria casa l’impiegato del comune con una telefonata: l’uomo chiedeva al dipendente... (Vesuviolive.it)

Il pilota danese va in testa coda all'uscita della celebre Eau Rouge andando a sbattere violentemente contro le barriere. La monoposto è ... (Corriere dello Sport.it)

Brutto ... Nico Rosberg è tornato alla vittoria, nel Gp del Belgio, a Spa Francoshamp. (TodaySport.it)

F1 | GP Belgio: incidente Magnussen, la Renault è sicura?F1 Sport - F1sport.it Pendolo e botto contro le barriere a circa 300 km/h. (f1sport.it)

Diletta Colombo. Condividi su Facebook; Condividi su Twitter; Condividi su Google+; Invia ad un amico. (Automoto.it)

Paura in pista per Kevin Magnussen, finito fuori strada con la sua monoposto Renault durante il Gp del Belgio. Il pilota danese è andato in testacoda all'uscita della celebre Eau Rouge, finendo violentemente contro le barriere a 300 km orari. (Today)