Carpi: Giuntoli,no polemiche ma rispetto

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 16 FEB - "Ci siamo rimasti molto male e come noi tanti tifosi di squadre italiane. Le parole di Lotito? Noi da alcuni anni, con la proprietà del Carpi, stiamo cercando di lavorare al meglio, nel pieno rispetto di tutti. Anche noi vogliamo rispetto e ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Terremoto al vertice della Lega Pro. Il calcio della provincia va valorizzato e promosso, a differenza di quello che ha detto Claudio Lotito. (Rai Sport)

Giovedì, si riunisce la lega di B. Il diesse del Carpi Giuntoli è tornato sulla polemica: "Vogliamo rispetto ma contro lo Spezia i ragazzi hanno risposto bene al momento". (Citta della Spezia)

Lo stilista americano: «Anche questo è un segno di rispetto per l’ambiente» (Corriere della Sera)

Attraverso le frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione "Radio Anch'io Sport", il direttore generale del Carpi Cristiano Giuntoli è tornato sulle dichiarazioni di Claudio Lotito in merito a una eventuale promozione degli emiliani e del Frosinone in Serie A: ... (TuttoB)

A poche ore dal 'caos' scatenato dalle parole di Claudio Lotito, Cristiano Giuntoli, direttore generale del Carpi, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport', per esprimere la propria posizione: «Siamo rimasti male per le parole di Lotito, ma peggio ci ... (Calcio News 24)

ROMA- Claudio Lotito, presidente della Lazio e imprenditore con molti interessi nel pallone, si è fatto beccare in una telefonata “scandalosa” anche perché registrata e data a Repubblica. (Blitz quotidiano)