Unicef:700 turcomanni massacrati da Is

Expoitalyonline ESTERI

12.00 Circa 700 civili appartenenti alla minoranza turcomanna sciita, tra cui “bambini, donne e vecchi”, sono stati massacrati dai jihadisti dello Stato Islamico nel villaggio di Beshir, nel nord dell’Iraq. Forse ti interessa anche: Ennesima strage di Boko Haram, 35 morti Mogherini in visita in Russia la... (Expoitalyonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

(Adnkronos) - Il leader di Boko Haram Abubakar Shakau ha proclamato il "califfato islamico" a Gwoza, la città di 50mila abitanti del nord della Nigeria che le milizie controllano dall'inizio di agosto. (Sardegna Oggi)

Il gruppo islamista lo afferma in un filmato. Boko Haram ha proclamato il Califfato islamico in una città della Nigeria. (L'Huffington Post)

In un video di 52 minuti Shekau afferma che «Allah ci ha dato la vittoria, Gwoza ... (il Journal)

(AGI) - Kano (Nigeria), 24 ago. "Grazie ad Allah, che ci ha concesso vittoria a Gwoza, e l'ha resa parte del Califfato islamico", proclama uno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gruppo islamista lo afferma in un filmato. "Grazie ad Allah, che ci ha concesso vittoria a Gwoza, e l'ha resa parte del Califfato islamico", proclama uno dei capi di Boko Haram, ... (L'Huffington Post)

24 Ore Abuja, 24 ago. In un video di 52 minuti, Shakau ha ... (SassariNotizie.com)