Ebola, torna l'incubo: confermato il contagio di un bambino di dieci anni in Liberia

Il Messaggero SALUTE

L'incubo Ebola torna a spaventare la Liberia, già dichiarata libera dal virus lo scorso settembre. Le autorità sanitarie hanno confermato un nuovo caso di infezione: un bambino di 10 anni, riporta il "Guardian", curato in un centro vicino a Monrovia ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Le autorità sanitarie hanno confermato un nuovo caso di infezione: un bambino di 10 anni, riporta il 'Guardian ... Roma, 20 nov. (Panorama)

Il 20 novembre, la parte ufficiale liberiana ha confermato che sono stati scoperti nuovamente tre malati dell'Ebola nel Paese. (Radio Cina Internazionale)

Il paese centro-africano, che era stato dichiarato “Ebola free” già in primavera, durante il maggio scorso, ha registrato nelle ultime settimane ben cinque nuovi casi sospetti, al punto che si è dovuto annullare il conto alla rovescia per poter ... (Liguria Oggi)

(AdnKronos Salute) - L'incubo Ebola torna a spaventare la Liberia, già dichiarata libera dal virus lo scorso settembre. Le autorità sanitarie hanno confermato un nuovo caso di infezione: un bambino di 10 anni, riporta il 'Guardian ... (Focus)

- Torna l'ebola in Liberia con un nuovo caso, dopo che il paese africano era stato dichiarato 'libero' dalla pandemia. Lo rende noto l'organizzazione mondiale della sanita' attraverso il suo portavoce Tarik Jasarevic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In ... In Liberia torna l'incubo Ebola. (Avvenire.it)