Loreto Mare. Medico Pronto Soccorso preso a pugni da familiare di una paziente

Vesuviolive.it INTERNO

Un episodio gravissimo, l’ennesimo in un ospedale napoletano: un medico del Pronto Soccorso aggredito dal parente di un paziente. Un pugno dritto sul volto perché aveva detto ai parenti di una ricoverata di allontanarsi dall’area riservata ai medici. E’ avvenuto la notte tra domenica e lunedì, all’ospedale... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

I provvedimenti sono... Cinque gli arresti per corruzione, tra dirigenti medici e imprenditori del settore a Catania. (Nuovo Sud)

A Livorno oggi arrestato uno scippatore seriale (Nove da Firenze)

Così gli agenti hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

Questa mattina, a conclusione di un’indagine, finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia di Thiene hanno arrestato, a... (Vicenzareport)

Una quarantenne di Ragusa, deceduta a seguito di un’ischemia all’encefalo, ha donato cuore, polmoni, fegato e reni. (RagusaTG)

Di questo reato dovrà rispondere un giovane pusher arrestato a Grottaminarda dai Carabinieri nell'ambito di un'operazione di controllo del territorio finalizzato a garantire la sicurezza e la legalità. (Città di Ariano . IT)