Renzi svicola sui 60 milioni e poi le «suona» alla Scala

il Giornale ECONOMIA

... (...)Anche a misure normative per far sì che non iniziamo con una figuraccia internazionale che sarebbe incomprensibile per chiunque». Ovvero la precettazione. Convinto che la Turandot andrà in scena il governatore Roberto Maroni («Sarebbe un buon ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il documento verrà consegnato al segretario generale dell'Onu, Ban Ki-moon, ... (LaPresse)

Così il premier Matteo Renzi dall'Hangar Bicocca dove si svolge l'incontro su 'L'expo ... «Se l'Italia è quello che deve essere non ce ne è per nessuno, se fa il suo mestiere nel mondo ce la giochiamo con tutti». (Il Messaggero)

Al via 'Le idee di Expo', giornata organizzata dal ministero delle Politiche agricole, all'Hangar Bicocca a Milano, per preparare la 'Carta di Milano', l' eredità di Expo da consegnare a ottobre al segretario dell'Onu, Ban Ki-moon, quale impegno globale per ... (Ponente News)

Tra gli obiettivi di Expo c'è quello, importantissimo, di mettere a punto una Carta di Milano che contenga i nuovi diritti e doveri dell'umanità sul cibo. (Panorama)

Milano, (askanews) - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è arrivato all'Hangar Bicocca di Milano, dove si tiene l'evento "Expo delle idee" e oltre 500 esperti sono da questa mattina a confronto sulla redazione della Carta di Milano. (askanews)

expo Il premier Matteo Renzi chiude con una ventata di ottimismo Le idee per Expo, il convegno all'Hangar Bicocca di Milano organizzato dal ministero delle Politiche agricole che ha visto riuniti oltre 500 esperti su 42 tavoli tematici sull'alimentazione. (Italia 24 News)