Bloccati 25 siti per pirateria e violazione copyright: cos'è successo?

Il 14 luglio scorso è partita una maxi operazione denominata EyeMoon che ha sequestrato preventivamente 25 domini internazionali rei di aver violato le norme del copyright. Come al solito, però, sorgono alcune questioni da approfondire. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando vengono chiusi ... (Everyeye.it)

Il Tribunale di Roma ha infatti ordinato di bloccare l'accesso a ben 24 siti, tra cui anche MEGA, nuovo servizio creato da Kim Dotcom, e Mail.ru. La causa scatenante è stata una ... (iSpazio)

E pensare che questa volta DotCom le aveva pensate tutte: server in Nuova Zelanda dove non rompono con la pirateria, file criptati per non permettere l'accesso al contenuto e una serie di incroci di società off shore. (Melamorsicata.it)

Il popolare servizio di Kim Dotcom, Mega, di cui vi abbiamo parlato qualche mese fa, risulta essere irraggiungibile, dal momento che in Italia è stato bloccato l'accesso. (Leonardo.it)

Nuova maxi operazione antpirateria che ha portato il Tribunale di Roma a disporre il blocco all'accesso a 25 siti pirata, come specifica l'avvocato Fulvio Sarzana all'interno del suo blog, tra cui anche il nuovo portale Mega (Mega. (e-duesse)

Il dominio mega.co.nz e è stato infatti bloccato dalla Procura di Roma, assieme a mail.ru e moltissimi altri, nell'ambito di ... (Tutto Android)