Vicenza-Frosinone 2-1 Finale

Datasport SPORT

In due minuti il Vicenza ribalta tutto: dopo l'1-1 di Cocco, ecco il raddoppio di Di Gennaro che si inserisce da dietro e tutto solo di testa insacca sul perfetto assist al volo di Ragusa. In un amen il Vicenza risale dal sesto al terzo posto, incredibile! 84'. GOL! (Datasport)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli uomini di Marino conquistano il terzo posto in classifica e potranno giocarsi i playoff da favoriti. Il Vicenza batte il Frosinone per 2 a 1 in una partita interamente dominata dai biancorossi. (Voci di Sport)

L'Avellino, sabato scorso al triplice fischio del match contro il Trapani, ha lanciato la sua pallina nella roulette in movimento e da allora sta aspettando che questa si fermi. Proprio come in un casinò. (Ottopagine)

Primo tempo con gli uomini di Marino che vengono fermati dalla sfortuna (2 pali) e da un grande Pigliacelli ... (La Gazzetta dello Sport)

La reazione è stata buona e per fortuna siamo riusciti a ribaltare tutto. (Sportal)

I veneti vincono 2-1 con due gol nel finale di Cocco e Di Gennaro e chiudono al terzo posto. Stefano Giacomelli - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)

I veneti vincono 2-1 con due gol nel finale di Cocco e Di Gennaro e chiudono al terzo posto. Alessandro Camisa - Foto www.imagephotoagency.it. (Datasport)