Udinese, Guidolin: "Rispetto per il Siroki"

Sport Mediaset SPORT

Giovedì alle 20.45, in Bosnia, l'Udinese scenderà in campo nell'andata del terzo turno di Europa League contro il Siroki Brijeg. Un anno dopo il doppio confronto di Champions contro lo Sporting Braga, il tecnico Francesco Guidolin non vuole parlare di ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

L'Udinese batte 3-1 il Siroki in Bosnia trascinata da un grande Muriel nell'andata del terzo turno preliminare di Europa League. (Calciomercato.com)

Si chiude il match, Finisce 3-1 per l'Udinese, che mette un piede nei playoff di Europa League. Il ritorno si giocherà al Nereo Rocco di Trieste giovedì prossimo. (Datasport)

Con un gol del capitano ed una doppietta del colombiano i bianconeri ipotecano il passaggio del turno. (TuttoCalciatori.Net)

L'ignoto, lo sconosciuto genera sempre un po' d'ansia, di preoccupazione. L'ignoto, lo sconosciuto genera sempre un po' d'ansia, ... (Il Messaggero Veneto)

Guidolin ha schierato dal primo minuto il tandem offensivo Muriel-Di Natale e la scelta si è rivelata azzeccata, i due hanno stritolato la difesa ... (Corriere della Sera)

Comincia bene l'avventura europea dell'Udinese, che ipoteca la qualificazione ai play off di Europa League dopo il 3-1inflitto in trasferta ai bosniaci del Siroki Brijeg. (La Gazzetta dello Sport)