Inghilterra, jet privato si schianta in un parcheggio, morte sorella e matrigna di Bin Laden: erano partite da Malpensa

Quotidiano di Puglia ESTERI

Un piccolo aereo privato è precipitato su un parcheggio di auto nell'Hampshire, sud dell'Inghilterra, provocando la morte delle quattro persone a bordo. Il jet, decollato dall'aeroporto di Milano Malpensa, apparteneva alla famiglia Bin Laden, e ... (Quotidiano di Puglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

- Un jet privato Embraer Phemon 300 della famiglia saudita bin Landen, la stessa del fondatore di al Qaeda, decollato dall'aeroporto di Malpensa a Milano, si e' schiantato in un parcheggio auto dell'aeroporto di Blackbushe nell' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Era partito da Milano Malpensa con 4 persone a bordo verso l'aeroporto di Blackbushe, nell'Hampshire. Il piccolo velivolo è della famiglia Bin Laden. (Secondo Piano News)

Tragedia nel sud dell'Inghilterra: un jet privato saudita, decollato dall'aeroporto di Malpensa a Milano ... Si è schiantato in fase di atterraggio su un'esposizione di auto in vendita. (Corriere Quotidiano)

Il tracciato della pista dove atterrare è stato mancato, l'areo precipitata in verticale su un area di parcheggio automobili e, per concludere, la tremenda deflagrazione: sono deceduti così 3 famigliari di Osama bin Laden, imabarcati in un jet privato ... (Zam Tv News)

Sul bimotore, di proprietà della famiglia Bin Laden, erano in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il pilota avrebbe tentato una manovra di emergenze dopo le fiamme divampate a bordo. Secondo il Daily Mail il velivolo sarebbe appartenuto alla famiglia del leader di Al Qaeda. (Quotidiano.net)