Marsiglia, Labrune: “Ayew lascerà il club. Non possiamo trattenerlo”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Vincent Labrune, presidente del Marsiglia, conferma che Andrè Ayew lascerà il club francese: “Non possiamo trattenerlo – ha detto a ‘The Indipendent’ -, è un giocatore molto importante ma non possiamo dargli l’ingaggio che possono offrire i club inglesi. Il sistema finanziario francese è molto […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la stangata inflitta dalla UEFA (clicca qui), l’Inter torna è costretta a rivedere i propri obiettivi di mercato in vista della prossima stagione. Nel mirino dei nerazzurri, per questo motivo, sarebbe tornato un giocatore già apprezzato nel recente passato: Gaston Ramirez. (Calcio World)

Il Ceo Zanzi : ” I tifosi possono stare tranquilli” Il giorno dopo la multa inflitta dalla Uefa alla Roma, il direttore generale Mauro Baldissini ed il Ceo Italo Zanzi L'articolo Fair Play Finanziario, Baldissoni : ” La Uefa ha apprezzato il nostro impegno” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

ROMA - Roma punita, Inter anche e con rischio stangata. Arrivano le decisioni della Uefa per i due club i cui conti non sono in linea con il Fair Play Finanziario. (Blitz quotidiano)

Osti e l’avvocato Romei (fronte Samp). Alla Lazio pare siano fischiate le orecchie visto che sabato è in programma la sfida […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Multa di 20 milioni di euro e quattro posti in meno in rosa ... (CalcioWeb)

Glen Johnson, terzino destro in forza al Liverpool e in scadenza di contratto il prossimo giugno, non dovrebbe approdare alla Roma per la prossima stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)