Sul referendum Maroni segue Zaia

La Stampa INTERNO

In ballo ci sono oltre 70 miliardi di euro di tasse da non mandare più a Roma. 53 miliardi e 900 milioni che rimarrebbero in Lombardia e 18 miliardi e 200 milioni in Veneto. È questa la partita che vorrebbe giocare Roberto Maroni: «In Giunta annuncerò ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

"Faremo sicuramente il referendum per l'autonomia entro quest'anno, oggi sentiro' il presidente Zaia e domani annuncero' la data: sara' a ottobre". La consultazione ... (LaprovinciadelSulcis)

L'autonomia è una cosa seria, il quesito referendario è nostro e non siamo qui a discutere di indipendentismo padano o di secessioni farlocche". Così Dario Violi ... (LiberoQuotidiano.it)

La data proposta da Zaia è stata confermata dal ... (La Voce del NordEst)

Luca Zaia aveva già dichiarato che la macchina del referendum è avviata e che il Veneto vuole autonomia fiscale dal Governo di Roma. L'evento, organizzato ... (98zeroinfo)

Per chiedere di rispettare la volontà popolare, che conta molto più di quella dei premier o dei governatori». «Il giorno dopo la vittoria del referendum, io e Luca Zaia saremo a Roma. (LiberoQuotidiano.it)

Si terrà domenica 22 ottobre 2017 ... La data, uguale per il Veneto, è stata annunciata dal presidente Maroni. (Varese News)