Milano ricorda Dalla Chiesa. Pisapia:

Corriere della Sera INTERNO

Si è tenuta giovedì mattina in piazza Diaz la cerimonia per il ricordo del generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, nel giorno del 33esimo anniversario della sua uccisione a Palermo. Alla commemorazione hanno preso parte i familiari del generale, oltre al ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ripulita la lapide dal Comune dopo la polemica innescata dalla figlia che sull'assenza del..... (La Repubblica)

E' uno dei volti nuovi in casa Palermo ed e' anche tra i piu' attesi. (Nuovo Sud)

A 33 anni dal sanguinoso omicidio per mano della mafia, la città ha reso omaggio al generale ucciso insieme alla moglie Emanuela Setti Carraro e all'agente Domenico Russo in via Isidoro Carini. (Palermomania.it)

“In questo giorno tristemente significativo per la storia del nostro Paese, commemorare il Generale Carlo Alberto dalla Chiesa, la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente Domenico Russo è fondamentale per non perdere quel forte senso di contrasto alla mafia che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Rita Dalla Chiesa sul luogo della strage: "Crocetta è in vacanza?" (La Repubblica)

- "Il sacrificio di uomini e donne impegnati nella lotta alla violenza mafiosa e nella strenua difesa dei principi democratici costituisce un costante e severo richiamo, per le istituzioni e i cittadini, a una comune offensiva ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)