Facebook, presto in arrivo le videochiamate di gruppo

Una volta conquistato il monopolio in ambito di social network e sbaragliato agevolmente la (non proprio agguerrita) concorrenza rappresentata da Google Plus e da Twitter, l'obiettivo dichiarato della Facebook Inc. consiste nel cercare di arginare l ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altre testate

L'aggiornamento di Facebook Messenger con le video chiamate inizierà giusto oggi per tutte le piattaforme disponibili a livello internazionale: i primi a ricevere l'aggiornamento saranno gli utenti Android e iOS, poi successivamente quelli con Windows ... (CiociariaReport24)

Adulti e ragazzini, sono ormai veramente milioni le persone che non riescono a fare a meno ... (News Italiane)

La funzione è già attiva (per PC, Android, e iOS): basta aggiornare il proprio applicativo all'ultima versione disponibile. Software e App. (Fidelity News)

Il team Facebook ha deliberato per la concessione di una nuova funzionalità sul client Messenger da destinare all'utilizzo delle vidoechiamate di gruppo per un massimo di 6 utenti in contatto video e ben 50 in comunicazione audio. (FocusTECH)

In occasione delle festività, Facebook ha lanciato una nuova funzione per la sua applicazione Messenger, che consente effettuare le videochiamate di gruppo tramite l'app. (KeyforWeb)

19 dicembre 2016. A POCHI giorni dal Natale ... (iTunes - Apple)