Terremoto Romania, intensa scossa avvertita a Focsani. Magnitudo stimata USGS stanotte 28 dicembre 2016

Centro Meteo Italiano INTERNO

Terremoto Romania, intensa scossa registrata dai sismografi italiani stanotte: il sisma ricade in un'area ad elevatissima pericolosità sismica. L'Usgs comunica la magnitudo ufficiale della scossa, con ipocentro a 80 chilometri di profondità 28 dicembre ... (Centro Meteo Italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

L'epicentro del terremoto è stato localizzato a nord della prefettura di Ibaraki a nordest della capitale. L'evento sismico si sarebbe verificato ... (Sputnik Italia)

L'epicentro è stato localizzato a una profondità di 11 chilometri. Alle ore 21.38 locali (13.38 ora italiana) è stata registrata una scossa di terremoto di magnitudo 5.9 in Giappone. (CittaCorriere)

I sismografi dell'Ingv hanno localizzato l'epicentro a una profondità di 12 ... Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata avvertita dalla popolazione. (InfoOggi)

La profondità di 11.6 chilometri ha infatti permesso che il tremore venisse segnalato fino a Rosarno, Messina, Milazzo, Gioia Tauro e Palmi, tra le province di Reggio Calabria e Messina. (98zeroinfo)

Lo rende noto la Japan meteorological agency (Jma) che non ha ... (Corriere del Ticino)

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.5 è stata registrata alle ore 20:56 del 26 dicembre in provincia di Macerata. Continue scosse interessano il nostro pianeta. (ReggioNotizie)