BNP Paribas: Noyer in Usa per tentare di evitare maxi-sanzioni (NYT)

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

(ASCA-AFP) - New York, 3 giu 2014 - Il governatore della Banca di Francia, Christian Noyer, si sarebbe recato la scorsa settimana a New York per perorare la causa di BNP Paribas sulla quale pende la minaccia di un pacchetto di sanzioni molto severe da ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri giornali

L'ipotesi che Bnp Paribas venga punita con sanzioni superiori a 10 miliardi di dollari per aver violato l'embargo contro Iran, Sudan e Siria nel periodo 2002-2009, continuando a fare affari con gli "Stati-canaglia", anche se per ora frutto solo di illazioni è già al ... (La Stampa)

(Teleborsa) - Non si allentano le tensioni sul colosso bancario francese BNP Paribas, controllante dell'italiana BNL, dopo la notizia della maxi multa da 10 miliardi di dollari che il Dipartimento di Giustizia vorrebbe imporre. (Il Messaggero)

EU ProSun inoltra alla Commissione europea più di 1.000 casi di sospetta violazione Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

(ASCA) - Roma, 3 giu 2014 - Avvio di giornata negativo a Piazza Affari. Agenzia di stampa ASCA ... (AlessandriaNews)

BNP Paribas, prima banca privata francese, rischia una maxi multa da 10 miliardi di dollari dalle autorità americane per un contenzioso che la vede accusata di aver violato l'embargo americano contro una serie di paesi fra cui l'Iran, Cuba e il Sudan. (Advisoronline)

Le autorità statunitensi hanno chiesto il licenziamento dei dipendenti della banca francese BNP Paribas (del cui gruppo fa parte anche l'italiana BNL), accusati di aver violato l'embargo statunitense contro paesi come l'Iran, Cuba e il Sudan. (In dies)