Tav, nuovo attentato incendiario ad azienda

Lettera43 INTERNO

Incendio nel cortile di un'impresa che lavora al cantiere Tav di Chiomonte, in Val di Susa: un escavatore è stato dato alle fiamme, in pieno giorno, il 2 ottobre. L'attentato incendiario ha colpito la Geomont di Bussoleno, in provincia di Torino: a dare l'allarme è ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'emendamento al decreto legge 93/2013 ... (RaiNews24)

(AGI) - Torino, 2 ott. - Ltf, la societa' responsabile della sezione transfrontaliera della Torino-Lione, esprime "solidarieta' e sostegno" alla Geomont, l'azienda valsusina gia' impegnata nel cantiere della Tav. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tweet ... Dopo la bocciatura dell'emendamento a tutela delle imprese della linea Torino-Lione, l'imprenditore della Geomont di Bussoleno si è arreso. (TorinoToday)

Erri De Luca vuole espiare il passato in Lotta Continua (Corriere della Sera)

L'azione è stata preceduta da due telefonate mute in azienda. Attentato incendiario, la pista è quella anarchica -Redazione- Incendio doloso, ieri intorno alle 13.00, alla Geomont di Bussoleno, ... (Articolotre)

In agosto gli avevano bruciato altri tre mezzi. (Alinews.it) – Torino, 4 ott- Vuole gettare la spugna Giuseppe Benente, titolare della Geomont, dopo l'ultimo attentato che ha mandato a fuoco una sua trivella. (Alinews)