Muore a Reggio E. a un mese da inserimento spirale, Procura apre inchiesta

Bologna 2000 SPORT

Saranno i risultati dell’autopsia a stabilire quali siano le cause della morte di una donna di 42 anni marocchina deceduta nei giorni scorsi all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia un mese dopo aver inserito la spirale. L’esame dovra’ stabilire soprattutto se vi sia una correlazione tra l’impianto... (Bologna 2000)

Su altri giornali

La Roma ha giocato un calcio troppo orizzontale. Il cacio orizzontale è fatto per gente che non vuole correre“. (LaRomaSiamoNoi.com)

Già perché, nonostante l'"over 2.5" non si registrasse da tempo, la prestazione della squadra di Garcia è comunque da contestualizzare con i ... (LAROMA24)

A Reggio Emilia ieri sera Garcia ha ritrovato tre cose: la vittoria (mancava da un mese), i gol (due non venivano segnati dal 4 febbraio, tre addirittura dal 30 novembre) e la consapevolezza di poter lottare per un ... (ForzaRoma.info)

Cross dalla destra di Pjanic e colpo di testa vincente dell’ivoriano, schierato in extremis dal primo minuto al posto dell’infortunato […] Sei minuti di gioco e Roma in vantaggio. (LaRomaSiamoNoi.com)

Alessandro Florenzi, terzino della Roma, ai microfoni di Sky ha commentato il successo contro il Sassuolo: "In questa Roma ci sono tante anime, lo si è visto anche stasera dopo il gol. In trasferta probabilmente le squadre ... (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera è stato il turno della Roma, resuscitata al pari del suo oggetto misterioso Doumbia. L'agonia neroverde continua. (Gazzetta di Modena)