San Giovanni in Persiceto. Investito e ucciso l’operaio tessile reggiano Corrado Bartoli

La Prima Pagina INTERNO

Ha perso la vita dopo essere stato investito da un’auto mentre percorreva in bici via Budrie a San Giovanni in Persiceto nel Bolognese. Corrado Bartoli, 64 anni, operaio tessile di Reggio Emilia, residente a San Giovanni, è caduto a terra con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Crollato il Centro pastorale culturale e ricreativo, in cui ha sede l'oratorio “San Giovanni Battista” di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. Probabile che il peso della neve e il susseguirsi delle scosse sia la causa del cedimento. (Servizio Informazione Religiosa)

Era deserto, e nessuno e' rimasto ferito. Il Centro pastorale culturale e ricreativo, sede dell'Oratorio 'San Giovanni Battista' di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno), e' crollato in seguito alle scosse di Terremoto di ieri, e al peso della neve. (Meteo Web)

Teramo, emergenza neve: 4 persone salvate con elicottero della polizia (La Repubblica)

Teramo, emergenza neve: 4 persone salvate con elicottero della polizia

Così come proseguono gli interventi dei soccorritori. Continua l'emergenza neve e sisma nelle Marche. (picenotime)

16:59 (ANSA) - ACQUASANTA TERME (ASCOLI PICEN - Il Centro pastorale culturale e ricreativo, sede dell'Oratorio 'San Giovanni Battista' di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno), è crollato in seguito alle scosse di terremoto di ieri, e al peso della neve. (Corriere della Sera)

Neve ad Ascoli, le foto della città imbiancata. Previous. (Il Resto del Carlino)