Roma, la messa di Natale di Papa Francesco

Roma, 24 dicembre 2015 - "In una società spesso ebbra di consumo e di piacere, di abbondanza e lusso, di apparenza e narcisismo", celebrare la nascita di Gesù Bambino "ci chiama a un comportamento sobrio, cioè semplice, equilibrato, lineare, capace di ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri giornali

I pellegrini affluiscono in piazza San Pietro passando per un percorso blindato, con controlli di polizia da tutti i lati del colonnato del Bernini e su via della Concili... Il Natale di Papa Francesco inizia con un messaggio postato su Twitter poco prima della messa in piazza San Pietro. (La Stampa)

Ad esibirsi sarà il noto musicista ligure Giorgio Revelli, appena rientrato da una tournée di concerti in Sud America riscuotendo notevole…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Può rovinare i rapporti, rendono la vita di noi donne impossibile. La gelosia ha varie sfaccettature e sta a noi saper riconoscere quando è solo una “piacevole” dimostrazione d’amore o un’ossessione. (Bigodino.it)

Il pontefice ha insistito anche sulla necessità di “comportamenti sobri” in una società “ebbra di consumi”. In un mondo “troppo duro con il peccatore e molle con il peccato, c'è bisogno di coltivare un ... (l'Unità.tv)

La Santa Messa della Vigilia in diretta su Rai 1 e Tv2000 dalle 21.30 ... (Stadio24.com)

Lo dice Papa Francesco nell'omelia della messa di Natale nella Basilica di San Pietro, spiegando che è Gesù a insegnarci “che cosa è veramente essenziale nella nostra vita”. (Imola Oggi)