66 milioni: Van Gogh da record

Vincent van Gogh non tradisce chi lo ama. ”«L'Allée des Alyscamps», un magnifico paesaggio dipinto ad Arles nell'autunno del 1888, è stato venduto a 66,3 milioni di dollari nella notte newyorchese di Sotheby's. Sei volte tanto la cifra che lo stesso dipinto ... (Corriere della Sera)

Su altri media

06 maggio 2015 Un dipinto fatto da Vincent van Gogh nel breve periodo in cui lavorò fianco a fianco con l'amico Paul Gauguin nel sud della Francia è stato venduto all'asta ieri sera per 66,3 milioni di dollari (quasi 60 milioni di euro). (Rai News)

" Artist Based Shirts " è il nome del progetto lanciato dal collettivo di grafici La Casaca. (La Repubblica)

Il prezioso dipinto è stato battutto all'asta per 66,3 milioni di dollari, quasi 60 milioni di euro. (Notizie Free)

L’opera d’arte è stato venduta all’asta da Sotheby’s per 66,3 milioni di dollari, quasi 60 milioni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Perché no? Una maglietta comoda da portare a casa al prezzo di due caffè è... Siete a passeggio per le affascinanti vie di Berlino, reduci da una giornata di shopping o sul punto di intraprenderla. (Econote.it)

06 maggio 2015 7.01 "Les Alyscamps" (1888), dipinto da Vincent Van Gogh nel breve periodo in cui lavorò con l'amico Paul Gauguin nel Sud della Francia,è stato venduto all'asta da Sotheby's per 66,3 milioni di dollari, quasi 60 milioni di euro. (Rai News)