Metro A, perdita d'acqua nella stazione Flaminio: chiusi tre ingressi

Mondo TiVu INTERNO

Le tre entrate della stazione metro Flaminio a Roma sono state chiuse a scopo precauzionale nel pomeriggio del 26 maggio a causa di un allagamento. Pesanti le ripercussioni sul traffico, con code che arrivano su via Nomentana e viale Regina Margherita. (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: Abbattuto l'ultimo immobile previsto nella prima trancheLa ruspa della ditta Capobianco di Palma di Montechiaro (Ag) è tornata nella zona "A", ad inedificabilità assoluta, del parco archeologico Valle dei Templi di Agrigento per abbattere l'ultimo degli immobili che erano previsti nella prima... (Nuovo Sud)

L'interdizione è stata necessaria dalla notte a seguito de lavori ... (ilgiornaleditalia)

A piazzale del Brasile (via Veneto/Pinciana) il traffico è deviato all'interno di Villa Borghese. Nonostante la parziale apertura di alcuni accessi, il traffico veicolare ha subito pesanti ripercussioni. (Mondo TiVu)

È la denuncia della Coldiretti con riferimento a quanto disposto dal consorzio di bonifica che non eroga l'acqua se prima... (Nuovo Sud)

In base a quanto riferiscono i vigili del fuoco lo scoppio è avvenuto improvvisamente. Non si registrano feriti nè…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

CIVITAVECCHIA – Talete e Consorzio Medio Tirreno in corrispondenza dell’eliminazione di perdite sulle rispettive condotte Lunedì 30 e Martedì 31 maggio fanno sapere che potrebbero determinarsi disagi alle utenze cittadine. (La Voce del Popolo )