Vaccini e contraddizioni, il parere di Vincenzo Cesareo

TPI SALUTE

Vincenzo Cesareo è un noto medico della costa tirrenica, vive e lavora a Cetraro, dove oggi riveste il ruolo di direttore dello spoke Cetraro-Paola presso l'ospedale Iannelli, e in passato si è reso autore di numerose denunce sull'arroganza del potere ... (TPI)

Ne parlano anche altri media

Ma io non sono assolutamente contro i vaccini sono solo fermamente contrario all'obbligo vaccinale, da cui emergono tutti i danni che ho visto in questi anni. (PostGenovaOnline)

Il problema è davvero preoccupante, c'è una eccessiva diminuzione del numero dei bambini vaccinati anche in Lombardia, e naturalmente, già dallo scorso luglio, la Federazione nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (Fnomceo) si ... (AlgheroNewsGroup)

Nonostante le perplessità verso i vaccini in età pediatrica risultino totalmente prive di base scientifica e avulse dalla realtà dei fatti, non esiste alcuna legge che vieta ai privati cittadini di nutrire dubbi in merito alla misure profilattiche ... (Emerge il Futuro)

tags ... La notizia, resa nota da fonti esterne all'Omceo, è confermata dal... (Doctor33)

L'Ordine aveva aperto un'istruttoria a seguito della ... (La Stampa)

Miedico, medico legale, era diventato famoso nella galassia "No-vax" per le sue posizioni critiche contro le vaccinazioni: era uno dei firmatari di una lettera indirizzata nell'ottobre 2015 al presidente dell'Istituto superiore di sanità, Walter ... (CittaCorriere)