Papa: peccato gravissimo il lavoro nero

20 febbraio 2015 11.53 "Non puoi fare offerte alla Chiesa sulle spalle dell'ingiustizia che fai con i tuoi dipendenti. E' un peccato gravissimo: è usare Dio per coprire l'ingiustizia". Così il Pontefice nell' omelia della messa a Santa Marta. Ricordando il senso ... (Rai News)

La notizia riportata su altri giornali

Durante la celebrazione della messa mattutina a Casa Santa Marta il Pontefice ha criticato i fedeli che mandano assegni alla Chiesa, ma che poi si comportano ingiustamente con i loro dipendenti. (Corrispondenti.net)

Il sindaco di Viggiano, Amedeo Cicala, fa proprio l’invito del presidente della Regione, Marcello Pittella, a papa Francesco di visitare la Basilicata. (La Prima Pagina)

alcuni scippatori hanno preso di mira un’anziana... Ennesimo atto delinquenziale nel parco della chiesa della Nuova Florida intitolata a San Gaetano da Thiene. (IlCorrieredellaCitta.com)

Leggi anche. Papa Francesco lo ha affermato a Santa Marta. (La Stampa)

In ogni circostanza della vita, il cristiano deve scegliere Dio e non lasciarsi fuorviare da abitudini e situazioni che portano lontano da Lui. (Avvenire.it)

«Non puoi fare offerte alla Chiesa sulle spalle dell'ingiustizia che fai con i tuoi dipendenti. È un peccato gravissimo: è usare Dio per coprire l'ingiustizia». (Il Secolo d'Italia)