Topo in cabina. Volo New Delhi-Milano costretto ad atterraggio d'emergenza

Articolotre ESTERI

download (2) –Redazione– Un topo in cabina e il volo dell'Air India diretto a Milano costretto a rientrare a New Delhi dopo appena due ore dal decollo. La compagnia aerea ha sottolineato che il roditore non è comunque stato trovato, ma il rientro si è ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Un topo avvistato a bordo di un aereo della compagnia di bandiera indiana Air India diretto a Milano ha scatenato il panico ieri tra i passeggeri costringendo il velivolo a tornare a New Delhi. Lo riferisce oggi The Times of India. (il Giornale)

La compagnia aerea ha precisato che il roditore non è stato ... (askanews) - Un aereo Air India in rotta per Milano è stato costretto a rientrare a Nuova Delhi a due ore dal decollo per un "sospetto avvistamento di topo" in cabina. (FIRSTonline)

Circa due ore dopo la partenza a bordo è stato avvistato un topo che ha scatenato il panico ... E' accaduto il 30 luglio sul volo Air India partito da New Delhi e diretto a Milano. (Blitz quotidiano)

Storie Correlate. L'aeroporto è chiuso, pilota lancia l'sos: "Ho finito il carburante ... (Today)

È pur vero che a Karni Mata, nell'India nord occidentale, anche il topo è considerato animale “sacro” e intoccabile. Un topo in volo sulla tratta New Delhi-Milano. (Il Secolo d'Italia)

Inghilterra, precipita jet privato partito da Malpensa (La Repubblica)