Avevano rubato 'Charlie': il cavallo più piccolo del mondo, arrestati

Adnkronos/IGN INTERNO

Arrestati i ladri di "Charlie", il cavallo più piccolo del mondo scomparso a Città di Castello (Perugia) il 13 settembre 2013, durante la "Mostra Nazionale del Cavallo". I carabinieri della Compagnia Città di Castello, a parziale conclusione delle indagini sul furto ... (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri media

PERUGIA – Charlie, il pony più piccolo del mondo, è stato rapito lo scorso settembre e restituito dopo il pagamento di un riscatto di 3mila euro. Il pony ... (Blitz quotidiano)

Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia; Commenta. I carabinieri hanno risolto il caso di Charlie, portato via in Umbria e liberato solo dopo il pagamento di un riscatto di 3 mila euro. (Il Giornale di Vicenza)

Vicenda per la quale i carabinieri hanno arrestato tre ... (Corriere della Sera)

(ANSA) - PERUGIA, 22 MAG - Venne restituito al proprietario dopo il pagamento di un riscatto di 3 mila euro Charlie, il cavallo "più piccolo del mondo" rubato nel settembre del 2013 durante la mostra nazionale di Città di Castello. (Tiscali)

L’esito di un sorteggio assegna Cassandra ad Agamennone, Andromaca - consorte di Ettore - a Neottolemo ed Ecuba ad Odisseo. (Prima Pagina News )

Il ricavato del torneo servirà per il soggiorno estivo delle persone con disabilità del Piccolo Rifugio (Verona Oggi)