Bonus zanzariere 2021: a chi è rivolto e in che modo funziona

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Il bonus zanzariere è stato confermato anche per il 2021, dopo il successo che ha riscontrato lo scorso anno.

In pratica, le zanzariere installate devono essere fisse, non sono ammesse quelle montabili e smontabili.

Devono inoltre rispettare i parametri di trasmittanza termica U e devono essere di marcatura CE.

Il bonus zanzariere 2021 permette di ricevere uno sgravio fiscale per le spese effettuate entro il 31 dicembre 2021. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altri media

Spendendo ipoteticamente 5 mila euro per i dispositivi a schermatura solare, si avrà diritto a un bonus zanzariere di 2.500 euro erogato in detrazioni annue da 250 euro Bonus zanzariere 2021: chi lo può richiedere. (QuiFinanza)

Il cosiddetto bonus zanzariere, infatti, è stato confermato sotto forma di un’agevolazione sull’acquisto di questo prodotto. Lo sgravio fiscale. Anche per 2021 il governo dice no alle zanzare. in casa. (Corriere della Sera)

Le migliori zanzariere. Cilvani – Zanzariera a rullo verticale. La zanzariera Cilvani è una delle più vendute in assoluto e, di conseguenza, non potevamo non inserirla nella nostra lista dedicata alle migliori zanzariere. (Tom's Hardware Italia)

Può ottenere il bonus zanzariere anche chi vive in un condominio, previa presentazione del progetto in assemblea e conseguente approvazione dei lavori. In primis, devono essere fisse (non sono ammesse quelle smontabili), poi devono essere installate su una superficie vetrata, regolabili e devono rispettare le normative nazionali riguardanti l’efficienza energetica (Inews24)