Come vincere il Super Cashback iniziando oggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Tecnologia ECONOMIA

Si possono fare, però, delle proiezioni in base alla media giornaliera delle transazioni registrate fino ad oggi.

E’ possibile fare 12 transazioni al giorno senza fare i furbetti?

Il 30 giugno, infatti, termina il primo periodo del Cashback di Stato ordinario e 100.000 italiani potranno festeggiare.

Super Cashback per chi parte da zero. Se oggi un nuovo utente del programma Cashback volesse aspirare a vincere i 1.500 euro partendo da zero transazioni si troverebbe di fronte una montagna da scalare, parecchio alta per giunta. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad oggi però non è stata trovata una soluzione al fenomeno dei pagamenti frazionati, probabilmente anche perché non è plausibile un cambio in corsa del regolamento per l’accesso al super cashback Super cashback, corsa alle transazioni per scalare la classifica entro il 30 giugno 2021. (Money.it)

Soprattutto per questo, in tanti temono per il Cashback fuori dal Recovery e che le transazioni potrebbero essere tutte inutili. Quindi in pratica, i dati della metà settimana che sono i più alti, sono quelli realmente effettuati nel week-end (ContoCorrenteOnline.it)

Un dato, pertanto, che andrebbe parecchio oltre le 450 operazioni circa pronosticate a inizio programma quando non si conoscevano i ritmi e soprattutto le follie da cashback. (Consumatore.com)

Bisogna aver eseguito almeno 390 spese per piazzarsi in modo temporaneo alla posizione 100.000, l'ultima di quelle utili per l'assegnazione del rimborso extra. Possiamo cimentarci in una previsione a fine giugno: ai ritmi attuali serviranno almeno 512 transazioni per far proprio il Super Cashback. (Punto Informatico)

Cashback, attenzione a questo errore clamoroso che rischierebbe di farvi perdere 1.500 euro. Potrebbe interessarti anche —-> Cashback, ecco l’unico modo certo per vincere i 1.500€. Cashback, la beffa delle pari transazioni. (Inews24)