Tremendo schianto contro un muro, due morti e due feriti

Corriere Salentino INTERNO

SURBO (Lecce) – Uno schianto tremendo contro il muro di un'abitazione di Surbo e poi il dramma, alle prime luci dell'alba, che ha sconvolto un'intero paese. È di due giovani brindisini deceduti sul colpo ed altrettanti feriti il tragico bilancio dell'incidente ... (Corriere Salentino)

Su altre fonti

Un ragazzo di 15 anni di Saltara in sella ad una moto si è scontrato con un’auto che stava sopraggiungendo in senso opposto. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del personale…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

LECCE - Due giovani sono morti e altri due sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto all'alba di oggi nel centro abitato di Surbo, in via Lecce. (Corriere del Mezzogiorno)

Durante il controllo sulle condizioni igienico sanitarie è emerso un dato preoccupante, nonostante i controlli già eseguiti in passato, sono stati chiusi altri 17 forni sparsi in... (Vesuviolive.it)

Una donna di Amelia ha comprato un cellulare mai ricevuto. (Umbria24)

I ragazzi, due 25enni, viaggiavano a bordo di una Bmw che, per cause ancora ignote, ha sfondato il muro di un'abitazione. LECCE - Tornavano da una serata in ... (Today)

I Poliziotti hanno accertato che... (Bologna 2000)