Vasco Rossi firma la petizione per la legalizzazione della cannabis

Vasco Rossi ha deciso di appoggiare la campagna "Legalizziamo". La rockstar di Zocca ha infatti firmato la petizione lanciata da Radicali Italiani e dall'Associazione Luca Coscioni, pubblicando sulla sua pagina Facebook il link che spiega nel dettaglio ... (105.net)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - BOLOGNA, 23 OTT - Vasco Rossi rilancia su Facebook la campagna 'Legalizziamo!' per firmare la legge popolare per la cannabis legale, promossa da Radicali Italiani e Associazione Luca Coscioni. (L'Arena)

vasco rossi ROMA – La campagna Legalizziamo! incassa un altro 'endorsement' pesante: quello di Vasco Rossi, che sulla sua pagina Fb ha condiviso il link alla mappa dei tavoli dove in tutta Italia si stanno raccogliendo firme sulla legge popolare per la ... (Dire)

Contenuto non riproducibile sul tuo browser. Per verificare se il tuo browser è ... (Radio Radicale)

Non è solo uno dei cori più famosi del mondo, è lo spirito di un popolo che si fa musica, canto e danza. (Nove da Firenze)

La campagna Legalizziamo! incassa un altro 'endorsement' pesante: quello di Vasco Rossi, che sulla sua pagina Facebook ha condiviso il link alla mappa dei tavoli dove in tutta Italia si stanno raccogliendo firme sulla legge popolare per la cannabis ... (Notizie di Radicali Italiani)

La campagna Legalizziamo! promossa da Radicali Italiani e Associazione Luca Coscioni ha raggiunto il numero di firme necessario per portare la proposta di..... (La Repubblica)