Legge elettorale, primo sì alla Camera tra le proteste di Lega e 5Stelle

Il Quotidiano Italiano INTERNO

ROMA – Il disegno di legge elettorale è approdato alla Camera e ha superato le pregiudiziali di costituzionalità. Dunque la maggioranza ha retto, sebbene il voto segreto abbia rivelato l'esistenza di circa venti franchi tiratori. Nonostante le defezioni, il ... (Il Quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altre testate

«Non c'è violenza maggiore di impedire a un ... La Lega non partecipa alle votazioni di venerdì 31 gennaio dell'Aula della Camera. (L'Eco di Bergamo)

31 gennaio 2014 17.32 Il testo base dell'Italicum, il progetto di riforma elettorale,tornerà all'esame dell'aula della Camera martedì 11 febbraio. Lo ha stabilito la conferenza dei capigruppo. (Rai News)

Illustrerò meglio il merito del provvedimento appena passato su Bankitalia nel prossimo pezzo, qui mi limito a dire che si tratta di un rivoltante regalo alle banche che, questo anno, daranno 1 miliardo e mezzo di tasse su questa operazione (ufficialmente ... (AgoraVox Italia)

Cox e Aniston: amiche da vent'anni Amiche da vent'anni. (Bergamosera)

«Ho già avuto un risultato del genere nel 2008», avverte. E ha bisogno di un anno di tempo per organizzarsi... (L'Unità)

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - I Deputati M5S abbandonano l'aula della Camera dopo la bocciatura del rinvio in commissione della legge elettorale. (Brescia Oggi)