Trent'anni dopo torna Mad Max Ma il vero guerriero stavolta è donna

Era il 1979 quando George Miller, un giovane medico che praticava nei pronti soccorsi degli ospedali di Melbourne, rimase colpito non solo dalla quantità di incidenti stradali ma dal fatto che i suoi pazienti ne uscivano quasi orgogliosi delle loro ferite, tagli e ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui però non è più presente, nella nuova versione di Mad Max ci sarà infatti Tom Hardy, mentre al suo c'è la bellissima Charlize ... (veb.it)

Abbiamo visto l’intero cast di Suicide Squad riunito nella prima immne in costume, ma per la prima e forse unica volta possiamo ore assistere a un dietro le quinte delle riprese grazie a un video esclusivo di Entertainment City. (Mister Movie)

Per la prima volta in assoluto in Europa sono stati mostrati due veicoli originali provenienti direttamente ... (Cinematographe)

Nel cast, Tom Hardy e Charlize Theron. Per il regista George Miller, oggi settantenne, un'altra avventura di pura adrenalina: "Ci ho messo 15 anni per farlo". (TrovaCinema)

Mad Max Fury Road non è ancora uscito nelle sale, eppure sappiamo già da tempo che ci saranno due sequel della nuova fatica di George Miller dedicata a Max Rockatansky. (Cinefilos.it)

Stavolta, il protagonista della pellicola non è più Mel Gibson ... (zz7)