Tangenti Milano, Maroni: attacco politico. Salvini contro i giudici: giunta non rischia

Il Gazzettino INTERNO

La giunta Maroni rischia? «Ma figurati, perché qualche giudice si è alzato male?». Risponde così, a 'La Telefonata' su Canale 5, il leader della Lega Matteo Salvini sull'arresto di Mario Mantovani, definendolo «un attacco politico alla Regione meglio ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

Milano, 15 ott. Così il presidente della ... (LaPresse)

- Esplode il 'caso politico' dopo l'arresto per presunte tangenti del vice presidente della giunta della Lombardia Mario Montavoni (che dal carcere si proclama innocente e che si e' auto sospeso dagli incarichi) con 'l'ira' del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L ... (SavonaNews.it)

(LaPresse) - "È una dura prova per il senatore Mantovani a 65 anni. Speriamo che ce la faccia perché il nostro interrogatorio sarà abbastanza lungo e speriamo che abbino voglia di sentirci in maniera molto attenta, anzi sono sicura che ... (LaPresse)

Così il presidente lombardo Roberto ... La sanità della Regione Lombardia non paga tangenti, è d'eccellenza". (Il Ghirlandaio)

Milano, 15 ott. (LaPresse) - "Ho illustrato le nostre valutazioni, che sono le stesse che dirò martedì in Consiglio regionale e, cioè, che abbiamo fatto una prima verifica dei fatti contestati e non ci risultano valutazioni delle procedure interne. (LaPresse)