Microsoft dice ufficialmente addio alla moneta virtuale bitcoin

Windows Dev Center SPORT

Da poche ore circola in rete una notizia che è stata confermata direttamente dalla casa americana: Microsoft fa marcia indietro sulla controversa valuta elettronica chiamata bitcoin, che non è più accettata ufficialmente come metodo di pagamento nei ... (Windows Dev Center)

Su altre testate

Utenti Windows 10, aprite le orecchie. (Windows Dev Center)

Come proteggere Microsoft Edge? Questa sì che è una questione particolarmente “hot”, soprattutto di questi tempi: Windows 10, l'ultima versione del sistema operativo Microsoft, sta entrando nelle case – e nei PC – di milioni di italiani e con lui ... (Windows Dev Center)

La compagnia dice addio alla criptovaluta digitale: non potrà più essere utilizzata per gli acquisti online sul negozio del sistema operativo. Marcia indietro ... (CorCom)

Microsoft è quasi pronta per testare pubblicamente il supporto delle estensioni da parte del suo browser Edge lanciato l'anno scorso e pare che stia per offrire un test della funzionalità agli sperimentatori di Windows 10. (Windows Dev Center)

Page Analyzer potrebbe però rappresentare un'anticipazione riguardo a quello che dovrebbe essere il funzionamento ... (Windows Dev Center)

Ma l'azienda di Redmond si è affrettata a smentire, parlando di un post pubblicato per sbaglio. Pubblicato il 15 marzo 2016 da Redazione. (Windows Dev Center)