Veleni e accuse: il centro-destra si frantuma

Italintermedia INTERNO

Maria Rosaria Rossi contro Verdini e Letta, Sacconi e Saltamartini lasciano il partito di Alfano e la Lega rompe con Silvio ed Ncd. Desk2. sabato 31 gennaio 2015 16:39. Commenta. Mentre il partito democratico si è ricompattato attorno alla figura di Sergio ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

Le votazioni si svolgeranno presso l’Aula consiliare Pucci. Le elezioni avranno luogo nell’atrio dell’aula... (La Voce del Popolo )

«Sì a Sergio Mattarella, no al metodo usato da Renzi per candidarlo», ha detto oggi Angelino Alfano a Sky Tg24, sottolineando la richiesta al premier di correggere «l'errore» commesso ... (Il Mattino)

Saltamartini verso l'uscita: A L43 dice: «Troppa confusione nel partito». Nuovo centrodestra nel caos. (Lettera43)

“Non siamo attaccati alle poltrone – Articolo Lupi: non siamo i tappetini di Renzi pubblicato su Expoitalyonline. Lo ha ribadito Lupi interpellato al Pirellone. (Expoitalyonline)

Lo ha ribadito Lupi interpellato al Pirellone. 15.50 A Renzi “diciamo che non siamo abituati a fare né siamo nati per fare i cespugli”. (Expoitalyonline)

"Quale destinazione migliore per stupire la propria dolce metà in occasione della Festa degli Innamorati che Scicli, città presepe inserita nel Patrimonio Unesco." Con queste parole Flaminia Giurato, giornalista della "Stampa" promuove Scicli attraverso le pagine del noto quotidiano, ecco parte del testo... (RagusaTG)