Impallomeni: “Penso che Conte andrà al Napoli, agli azzurri serve una sterzata”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Juve, Elkann ribadisce che è l'anno zero e che Giuntoli aiuterà a plasmare il futuro del club: "È il timbro del capo dopo le parole di Scanavino. Se sei tifoso ti aspetti sempre tanto, ora i tifosi devono avere pazienza e le parole di Elkann sono responsabili e portano a un'attesa attiva per questa Juve. Occhio al bilancio ma muoviamoci, dice, affidandosi a Giuntoli per costruire qualcosa di competitivo. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Torino, come punto di partenza per restare sul treno che conduce all’Europa, quella che conta davvero, della Champions League. Torino, la stessa città che attende un Derby sempre molto sentito, con la Vecchia Signora chiamata a non farsi sorprendere da un Toro che ha ripreso a correre dopo un periodo controverso. (Europa Calcio)

La Juventus, dopo la vittoria nella partita di andata in Coppa Italia contro la Lazio e in campionato contro la Fiorentina, torna a non vincere e si deve accontentare di portare a casa un punto dalla partita contro il Torino. (SpazioJ)

L'ex attaccante bianconero, dopo aver parlato a distanza di un paio di mesi della sua assoluzione, ha voluto anche dire la sua sulla Vecchia Signora: "Ho una sensazione precisa sulla Juve del futuro" . (Tuttosport)

La mia sensazione è che la Juventus cambierà guida tecnica. Nello sport non esiste fallimento. (ilBianconero)

ALLEGRI JUVE – «Viene dato per scontato un futuro che al momento non lo è affatto, siamo in una fase in cui non c’è nulla di deciso. A pesare saranno sicuramente i risultati che il tecnico avrà conseguito al termine della stagione». (Juventus News 24)

Due vittorie importanti per la Juventus la scorsa settimana. Prima il successo nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio e poi il ritorno ai tre punti in campionato battendo la Fiorentina grazie alla zampata sotto misura di Federico Gatti. (Dotsport.it)