MG4 Electric, fino a 450 km di autonomia. Arriva verso la fine del 2022

HDmotori ECONOMIA

MG Motor ha svelato la nuova MG4 Electric .

Le sue dimensioni sono 4.287 mm lunghezza x 1.836 mm larghezza x 1.504 mm altezza.

La MG4 Electric, infatti, è la versione per il mercato europeo della MG Mulan.

Grazie alla piattaforma pensata per le auto elettriche, la nuova MG4 Electric propone un ampio spazio all'interno dell'abitacolo

NUOVA PIATTAFORMA MSP. Nuova MG4 Electric poggia sulla piattaforma MSP (Modular Scalable Platform) sviluppata da SAIC Motor (HDmotori)

Ne parlano anche altri giornali

La MG4 Electric con la batteria più piccola eroga una potenza di 170 CV, mentre quella con accumulatore più grande arriva a 203 CV. Un po’ berlina compatta, un po’ crossover, ma con lo sguardo appuntito: è l’identikit stilistico della nuova MG4 Electric, elettrica a batteria del marchio inglese di proprietà della cinese SAIC. (La Stampa)

L'aspetto della MG4 è quello di una due volumi rialzata e l'evoluzione dello stile del marchio ha portato alla definizione di linee totalmente inedite La MG presenta la MG4 Electric destinata al mercato europeo. (Quattroruote)

I powertrain. La MG4 Electric sarà disponibile con due tagli di batterie, da 51 kilowattora e 64 kilowattora (che consentono un'autonomia rispettivamente di 350 e 450 chilometri nel ciclo WLTP), e con due tipi di powertrain: a singolo motore e trazione posteriore oppure a doppio motore e trazione integrale. (l'Automobile - ACI)

Il marchio inglese MG, dopo anni di oblio, sta tornando alla grande sul mercato; solo pochi giorni fa abbiamo avuto occasione di testare il SUV compatto 100% elettrico MG ZS, da cui siamo stati piacevolmente sorpresi, e nelle ultime ore è stato svelato il nuovo modello MG4 Electric, realizzato sulla nuova piattaforma MSP. (Tom's Hardware Italia)

Qualche settimana fa la casa automobilistica MG aveva svelato ufficialmente la nuova auto elettrica denominata MG Mulan. La piattaforma su cui si poggia è la MSP (Modular Scalable Platform), la quale è stata sviluppata da SAIC Motor (Tecnoandroid)

Autonomia e prestazioni. La MG4 Electric viene offerta con batterie da 51 kWh e da 64 kWh in abbinamento ad un motore elettrico da 125 kW e 150 kW Una piattaforma intelligente. (Motori.it)