Guerra civile in Siria: i ribelli puntano alla tv di Stato

il Giornale ESTERI

Nessuno sa dove sia finito il presidente Assad dopo che ieri sono stati uccisi alcuni dei più importanti capi della sicurezza. A Damasco gli scontri tra ribelli e forze governative continuano Cresce la tensione a Damasco. E la Siria sprofonda in una ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo hanno riferito la tv libanese ... (Il Messaggero)

Il primo cittadino ha reso omaggio alle vittime del 19 luglio 1943. (Roma Today)

- (Adnkronos/Aki) - L'ambasciatore siriano a Mosca, Riyah Haddad, ha smentito le voci sulla possbile fuga della first lady Asma al-Assad in Russia, affermando che si tratta di "informazioni assolutamente false" e che lei si trova a ... (Il Tempo)

La battaglia di Damasco, con l'uccisione ieri di importanti personalità del regime, segna una svolta nella guerra in Siria ma non costituisce la battaglia finale. (Europaquotidiano.it)

(TMNews) - Kamikaze nella sede della Sicurezza nazionale di Damasco: una giornata di sangue in Siria, costata la vita al ministro della Difesa Daud Rajha e al cognato del presidente Bashar al Assad, Assef Shawkat. (Tiscali)

Un attentato a Damasco, mentre era in corso una riunione di alcuni ministri coi responsabili della sicurezza siriana, ha provocato la morte del cognato del presidente Bashar al-Assad e del ministro della Difesa. (Avvenire.it)